È un momento molto positivo per i piloti della 4Motorsport, la società di management e coaching gestita da Andrea Piccini.

Michele Beretta ha debuttato con la Audi R8 LMS GT3 del Team Phoenix Racing nel Campionato VLN cogliendo subito la vittoria in classe Pro-AM sulla mitica pista del Nordschleife.
Grande risultato per lui anche nell’ADAC GT Masters dove, al volante della Lamborghini Huracan GT3 del Team Grasser Racing, ha ottenuto il primo podio stagionale con il terzo posto assoluto e la vittoria nella classe Junior/Pirelli.

Leonardo Pulcini, schierato dal Team Hitech GP nel Campionato FIA F.3, ha conquistato la prima vittoria stagionale in gara 2 a Silverstone e il secondo posto nella successiva gara di Budapest, conquistando importanti punti per il Campionato e risalendo in classifica generale.

I prossimi appuntamenti vedranno Leonardo Pulcini impegnato nella gara di casa sulla pista di Monza, il 7-8 settembre, in occasione della 5° prova del Campionato FIA F.3, mentre Michele Beretta sarà impegnato già questo weekend nella gara dell’ADAC GT Masters sulla pista del Nurburgring.